venerdì 7 febbraio 2014

Giornata della Donna 8 Marzo 2014: un Concorso per celebrarla con creatività

 Ogni anno in occasione dell'8 Marzo, ritroviamo la Giornata della Donna confusa con la Festa e le mimose. All’origine non si trattava di una festa, ma di un momento di Riflessione, di Bilancio e di Programmazione.  









Le domande da porci sono tante:

  • A che punto siamo delle nostre rivendicazioni nella famiglia, nel lavoro, nella società?
  • Quali battaglie abbiamo vinto?
  • Quali obbiettivi ci prefissiamo da qui al prossimo 8 marzo?






Unite, le donne sono una forza vincente. La loro forza? L’amore, il coraggio, la solidarietà, la determinazione, la tenerezza. Come cantano le Mondine  “e noi che siamo donne, paura non abbiamo…”  Nel mio libro “Gli Amori Impossibili delle Donne che cambiano il Mondo” racconto 7 storie di 7 donne, di paesi e continenti diversi, donne che grazie al loro saper amare hanno cambiato il loro mondo.
Per celebrare in un modo più sentito l'essere femminile e la sua condizione attuale nel mondo, voglio proporvi di partecipare ad un Concorso: Sono Donna e MI PIACE leggere


Il concorso è un’occasione per tuffarsi in queste storie ed identificarsi nelle donne che ne sono protagoniste, riflettere sulla condizione femminile e ricaricarci di buona energia per portar avanti le nostre battaglie, per le donne e l’umanità!

Ho chiesto all’artista DeaDiva di creare come premio tre opere uniche. Sono splendide immagini simboliche della Donna.

Il concorso è aperto a tutte le donne e… agli uomini che amano veramente le donne!

Amanda Castello


Per saperne di più e partecipare: 




Nessun commento:

Posta un commento