Gli Amori Impossibili delle Donne che Cambiano il Mondo



Il libro "Gli Amori Impossibili delle donne che cambiano il Mondo" è...

... Un viaggio in sette racconti: 
da Cuba a Israele, dai Paesi Arabi al Brasile passando per altri luoghi tormentati da conflitti ma ricchi di cultura, storia e spiritualità. Trame avventurose, intessute da complotti, guerre, magia, solidarietà, speranza, coraggio e... Amore.

... Un libro d'amore, d'avventura, di viaggio.
Sette trame avventurose intessute da complotti, guerre, magia, amore, solidarietà, speranza e coraggio. 

... Un libro Romantico che parla delle Donne
e della loro grande capacità d'amare, di fare imprese coraggiose, di Osare essere se stesse.

... Un romanzo sospeso tra realtà e fantasia

che permette di scoprire realtà nuove e nuovi punti di vista, non dimenticando l'importanza di sognare. Le 7 novelle contenute nel libro hanno ricevuto numerosi premi sia in Italia che in Francia.

Un flash sulle trame dei 7 racconti:

Il Complotto

Una storia d'amore, di amicizia e di tradimento dove si mescolano il senso del dovere, l'amore per la Patria e la fede sotto il sole dei Tropici. L'azione si svolge a Cuba, l'isola della musica e della danza, della Revolución, della multiculturalità, della canna da zucchero, del caffè e dei gelati succulenti. Tania è una ragazza cubana come tante, innamorata della sua isola, cresciuta nel mito del
Che. La sua mamma è cattolica convinta, il papà un responsabile politico del Partito Comunista e la nonna una vecchia seguace della Santería, un culto Afro-Cubano portato a Cuba dagli schiavi africani deportati dai coloni Spagnoli.

Un giorno, incontra l'uomo della sua vita! È spagnolo e lavora per un progetto turistico. Anche un altro interesse, però, occupa la mente e il cuore di Tania: la venuta del Santo Padre a Cuba. Un intrigo internazionale si trama nell'ombra. Tania ne sarà, suo malgrado, pedina...




L'Angelo del Touquet


Esistono incontri fortuiti o sono piuttosto opere del Destino? Quale strano disegno conduce una giovane assistente sociale a passeggiare con il suo simpatico cane Plum quella sera al tramonto? Quando si imbatte nella piccola "bambola" di stracci, ferita e spaventata, Christine non immagina che la sua vita stava per prendere una svolta decisiva, quella che ti obbliga a fare delle scelte di non ritorno. La bambina, Yasmina, è figlia di una famiglia di rifugiati scampati all'orrore della guerra fratricida nei Balcani. Su quel dramma umano si innesta un'altra piaga dei nostri tempi, un losco traffico internazionale per lo smaltimento abusivo di prodotti tossici. Un'avventura mozzafiato che sconvolgerà l'esistenza stessa dell'assistente sociale e dei suoi amici. Una lezione di coraggio e di impegno per la dignità della vita.

La Principessa Africana

Serwa è nata in Africa. Nel suo paese natale, il Ghana, viveva felice nel mezzo di una grande famiglia. Serwa è bellissima. Possiede tratti fini e nobili e un portamento da regina. Suo padre, Kow, il capo tribù, le ha insegnato a scolpire il legno prezioso. Serwa vorrebbe tanto studiare la pittura, la scultura, la ceramica. Il suo sogno: andare in Italia, paese della cultura, per iscriversi in una scuola d'arte. Il miracolo sembra possibile. Il viaggio, i pericoli, le peripezie, la scoperta di una drammatica realtà . Serwa troverà l'inferno nella terra dei suoi sogni?


Il cristallo di Iemanjá

Tutti lo sanno, le storie d'amore sono sempre affascinanti, ma quando coinvolgono un essere umano e una dea, la storia assume delle dimensioni sconvolgenti. Siamo nel 1637. Tre i personaggi che toccano il cuore del lettore: Willelm, un giovane olandese stregato dal Brasile che il suo paese sta conquistando, João dos Santos, un ragazzo sempliciotto col cuore d'oro e… la grande Iemanjá, la Dea del Mare. L'azione si svolge sulla meravigliosa spiaggia di Recife. Cerimonie e rituali, tamburi, grida della foresta tropicale e creature dell'oceano misterioso sono una presenza inquietante lungo il racconto.  Qual è il segreto di João dos Santos? Cosa nasconde dopo il suo incontro con la Dea? A chi è destinato il cristallo?

Il Circolo delle Anime

Al Circolo delle Anime si sta svolgendo una riunione di grande importanza.
 In un luogo misterioso, l’Olam Haba, ”Il Mondo che verrà”, le anime aspettano di conoscere la loro prossima incarnazione.
  Tre anime con un unico destino potrebbero cambiare le sorti del mondo.

Strana notte alla
Gran Galleria dell'Evoluzione

Iracema, studentessa di biologia,
 nipote di una sciamana brasiliana, scopre di possedere un meraviglioso potere.
  Tutto inizia la notte del 24 dicembre quando si nasconde nella Grande Galleria dell'Evoluzione, a Parigi.




La croce e la mezzaluna
Nel mezzo delle bombe, Leila, una ragazza musulmana, salva un giovane combattente cristiano.  Tutto li separa, ma il Destino non si ferma alla stupidità e alla malvagità umana. Una storia d'Amore che sa trascendere le barriere del pregiudizio dell'odio.

Trovi il libro su amazon.it sia in versione cartacea che in e-book



Nessun commento:

Posta un commento